Pineto, mister Tisci: «L'obiettivo primario rimane la salvezza, ma non nascondiamo le nostre ambizioni»
L'allenatore del Pineto, Ivan Tisci, ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti dalla sua squadra, sottolineando la crescita dei giovani e la compattezza del gruppo. In un'intervista rilasciata a Tmw Radio, Tisci ha analizzato il momento positivo della squadra e ha parlato degli obiettivi futuri.
"Siamo molto soddisfatti del nostro percorso finora", ha dichiarato Tisci. "Abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva e capace di ottenere risultati importanti. Ovviamente, l'obiettivo primario rimane la salvezza, ma non nascondiamo le nostre ambizioni. Vogliamo continuare a lavorare con la stessa intensità e determinazione per raggiungere traguardi sempre più importanti."
Riguardo al mercato, Tisci ha confermato che la società è al lavoro per completare la rosa: "Siamo alla ricerca di rinforzi per migliorare ulteriormente la squadra. L'arrivo di Tunjov dal Pescara è quasi definito e stiamo valutando altre opportunità per rinforzare la difesa."
L'allenatore del Pineto ha poi sottolineato l'importanza del lavoro svolto con i giovani calciatori: "Abbiamo un gruppo giovane e talentuoso, che sta crescendo partita dopo partita. Sono molto soddisfatto del loro impegno e della loro voglia di migliorarsi."
Infine, Tisci ha guardato alla prossima sfida contro la Torres: "La Torres è una squadra molto forte, che ha dimostrato di essere competitiva in questo campionato. Sarà una partita difficile, ma noi siamo pronti a giocarcela alla pari. Dobbiamo affrontare questa sfida con la giusta mentalità e determinazione."