.

Pescara molto attivo sul mercato: Letizia, Kraja e Gori nel mirino

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Pescara sta vivendo un momento di grande fermento sul mercato. La dirigenza biancazzurra, guidata da Pasquale Foggia, sta lavorando intensamente per rinforzare la squadra e puntare ai play-off. Le ultime indiscrezioni parlano di un triplice colpo: Gaetano Letizia, Erdis Kraja e Luca Gori.

Letizia: un ritorno di fiamma

Il primo tassello sembra ormai incastrato. Gaetano Letizia, esperto terzino con un passato al Benevento, è pronto a vestire nuovamente la maglia del Delfino. L'accordo con la Feralpisalò, detentrice del cartellino, è praticamente definito: si tratta di un prestito con opzione per il riscatto. Letizia, classe '90, è un giocatore versatile che può agire sia a destra che a sinistra, apportando esperienza e qualità alla difesa pescarese.

Kraja: il ritorno a casa

Un altro colpo importante potrebbe essere quello di Erdis Kraja. Il centrocampista italo-albanese, già protagonista con la maglia del Pescara nella stagione 2022/23, è pronto a fare ritorno in biancazzurro. L'accordo con l'Atalanta, detentrice del cartellino, sembra ormai imminente. Kraja firmerà un contratto triennale e andrà a rinforzare il centrocampo pescarese.

Gori: l'affare più complicato

Il terzo nome sulla lista dei desideri del Pescara è quello di Luca Gori. L'attaccante dell'Avellino è un profilo molto interessante per la squadra di Baldini, ma la trattativa si presenta più complessa. Gori ha aperto alla possibilità di trasferirsi al Pescara, ma l'Avellino non sembra intenzionato a lasciarlo partire facilmente. Il club irpino, dopo aver acquistato Panico, è alla ricerca di un altro attaccante e non vorrebbe privarsi di Gori.

Pellacani: il rinnovo

Intanto, il Pescara sta lavorando anche per blindare i propri gioielli. È stato proposto il rinnovo del contratto a Pellacani, un altro elemento fondamentale della squadra. Il giovane calciatore sta valutando l'offerta e dovrebbe dare una risposta a breve.