Perugia, mister Zauli: «Un episodio ci ha penalizzato, ma questo non deve...»
L'allenatore del Perugia, Lamberto Zauli, non ha nascosto il rammarico per la sconfitta subita a Sassari contro la Torres. Ai microfoni di Umbria Tv, il tecnico ha analizzato la prestazione della sua squadra: "I ragazzi sono scesi in campo con la giusta determinazione e hanno giocato un buon match contro un avversario di spessore. La sconfitta brucia, soprattutto perché siamo andati vicini al risultato positivo. Un episodio ci ha penalizzato, ma questo non deve farci perdere di vista gli obiettivi".
Zauli ha poi voluto sottolineare l'importanza di mantenere la fiducia: "Sono soddisfatto della risposta della squadra ai nuovi stimoli. Abbiamo lavorato sodo in questi giorni e si è visto in campo. Ora dobbiamo continuare a lavorare con la stessa intensità e convinzione. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e sappiamo che possiamo raggiungere risultati importanti".
Il tecnico ha concluso: "Il campionato è lungo e ci sono ancora tante partite da giocare. Dobbiamo mantenere la calma e concentrarci sul nostro percorso. Sono sicuro che, con il duro lavoro e la giusta mentalità, riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi".