Perugia guarda al Sestri Levante: allenamenti e recuperi in casa umbra

In vista dell'imminente confronto con il Sestri Levante, la squadra del Perugia ha ripreso la preparazione atletica. Secondo quanto riportato dal sito specializzato calciogrifo.it, la seduta di allenamento ha fornito alcune indicazioni sullo stato di forma dei giocatori biancorossi.
In particolare, si è notata l'assenza dal campo di Seghetti e Riccardi, i quali non hanno preso parte alla sessione di lavoro con il resto del gruppo. Al contrario, hanno regolarmente svolto l'allenamento collettivo Dell’Orco, Montevago e Joselito. Questi tre giocatori avevano destato qualche preoccupazione in seguito alla precedente partita contro l'Arezzo, dalla quale erano usciti con alcune contusioni.
La ripresa degli allenamenti rappresenta una fase cruciale per il Perugia, chiamato a preparare al meglio la sfida contro il Sestri Levante. Le condizioni fisiche dei singoli giocatori saranno attentamente valutate dallo staff tecnico nei prossimi giorni, al fine di definire la formazione che scenderà in campo.
L'obiettivo è quello di affrontare l'avversario con la migliore condizione atletica possibile, cercando di ottenere un risultato positivo in questo importante impegno di campionato. La notizia del ritorno in gruppo di Dell’Orco, Montevago e Joselito rappresenta sicuramente un segnale incoraggiante per l'allenatore e per i tifosi del Grifone, in vista della prossima partita.