.

Monopoli, ufficiali le proroghe dei contratti in scadenza. Moreo ai saluti

di Matteo Ponciroli

In attesa dell'inizio dei play off, a Monopoli arriva l'ufficialità delle proroghe dei contratti in scadenza 30 giugno. L'accordo è arrivato sia per i giocatori in prestito che per quelli di proprietà del club siciliano. L'unica eccezione riguarda l'attaccante Riccardo Moreo, in prestito a Monopoli dal Cosenza, che domani terminerà il proprio contratto con i biancoverdi e tornerà quindi tra le file dei calabresi. La notizia è stata divulgata dallo stesso club tramite una nota ufficiale.

Il comunicato del Monopoli
La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver prolungato i contratti in scadenza al 30.06.2020 dei calciatori Jefferson, Tuttisanti e Oliana fino al 31.08.2020.

Inoltre, è stato ratificato il prolungamento fino al 31.08.2020, per i giocatori con prestazione sportiva in trasferimento temporaneo fino al 30.06.2020, Maestrelli, Tsonev, Hadziosmanovic, Salvemini, Cuppone, Nanni e Carriero.

L’attaccante Riccardo Moreo, terminato il prestito al 30.06.2020, rientrerà al Cosenza Calcio, società di appartenenza del calciatore.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ