.

Casertana: dopo Vano, si punta su Bunino dalla Pro Vercelli

di Redazione Notiziario del Calcio

Il mercato della Casertana entra nel vivo. Dopo l'arrivo di Michele Vano, la società falchetta è al lavoro per completare la rosa a disposizione del neo tecnico Pavanel. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoC.com, il nuovo obiettivo di mercato è Cristian Bunino, attaccante della Pro Vercelli.

Bunino, un profilo interessante

Cristian Bunino, classe 1996, è un attaccante esterno con un passato importante nelle giovanili della Juventus. Dopo aver maturato esperienze in diverse squadre di Serie C, l'attaccante piemontese è approdato alla Pro Vercelli dove ha dimostrato di essere un giocatore talentuoso e versatile. La sua capacità di giocare su entrambe le fasce e di inserirsi in area di rigore lo rendono un profilo molto interessante per la Casertana.

Trattativa in corso

La trattativa tra Casertana e Pro Vercelli è in corso e nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti. La società falchetta è determinata a portare a casa l'attaccante piemontese, convinta che possa rappresentare un valore aggiunto per la squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ