Campobasso, completato lo staff tecnico di Fabio Prosperi
![Foto](https://net-storage.tcccdn.com/storage/notiziariocalcio.com/img_notizie/thumb3/1d/1d512070cb2b21bb49501fd49f0bd6c5-39170-oooz0000.jpg)
Con mister Fabio Prosperi al comando, il Campobasso Calcio ha rinnovato anche parte dello staff tecnico. Si registra l'ingresso di due volti nuovi, entrambi molisani: Umberto Di Giacomo, allenatore in seconda di Isernia, e Emanuele Vassalli, preparatore atletico di Rotello.
Di Giacomo porterà al gruppo un prezioso supporto tecnico: "Lavorare per il Campobasso è un onore immenso. Se poi sei molisano e legato profondamente alla tua regione, questa responsabilità la vivi con ancora maggiore intensità".
Vassalli, esperto nella preparazione atletica, non nasconde la sua determinazione: "Ho fame di rivincita. Dopo aver parlato con il presidente Rizzetta, le parole dello slogan rossoblù hanno consolidato voglia e obiettivi. Siamo pronti a far vedere la nostra molisanità sul campo".
Il nuovo staff tecnico, arricchito dalla presenza di due molisani, si inserisce in un gruppo di riconferme dove spiccano altri due conterranei: Vito Blanco, preparatore atletico specializzato nel recupero degli infortunati; Giuseppe Di Santo, match analyst, l’intelligenza tattica che supporta ogni decisione strategica con analisi video e statistiche dettagliate e rimane rossoblù Christian Tosti, preparatore dei portieri, una garanzia per l’allenamento degli estremi difensori.
Lo staff tecnico del Campobasso Calcio è pronto quindi a trasmettere la sua professionalità ma anche il suo amore per il territorio, con l’obiettivo di scrivere una nuova pagina di storia rossoblù.