Albinoleffe, mister Lopez: «Nella ripresa il Padova è cresciuto con i cambi e ci ha messo sotto pressione»
L'Albinoleffe è caduto in casa contro il Padova, capolista del girone. Al termine della partita, l'allenatore Giovanni Lopez ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando le difficoltà incontrate e le prospettive future.
"Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra molto forte - ha dichiarato Lopez -. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo e creato qualche occasione pericolosa. Purtroppo, nella ripresa il Padova è cresciuto con i cambi e ci ha messo sotto pressione. L'ingresso di Liguori e degli esterni ha cambiato l'inerzia della partita, costringendoci a difendere per lunghi tratti".
L'allenatore dell'Albinoleffe ha poi evidenziato i problemi fisici che affliggono la sua squadra: "Al di là della sconfitta, siamo preoccupati per le condizioni fisiche dei nostri giocatori. Molti sono usciti dal campo acciaccati e questo potrebbe compromettere la nostra prossima partita, in programma mercoledì a Trieste. Avremo bisogno di recuperare energie e di valutare bene le condizioni di tutti".