.

UFFICIALE: Aleksandar Kolarov è il nuovo direttore sportivo del Pisa

di Michele Caffarelli

Il Pisa Sporting Club ha annunciato l'ingaggio di Aleksandar Kolarov come nuovo direttore sportivo. Questa sarà la prima esperienza nel ruolo per l'ex terzino di Lazio, Roma, Inter e di altre importanti squadre europee.

Kolarov, dopo aver concluso una lunga e prestigiosa carriera da calciatore, ha deciso di dedicarsi al mondo del calcio da una prospettiva diversa, accettando la sfida di ricoprire il ruolo di direttore sportivo. L'ex giocatore serbo ha avuto una carriera di successo, giocando per club di alto livello come l'Inter, il Manchester City, la Roma, la Lazio e la Stella Rossa. Inoltre, ha rappresentato la Serbia in 94 occasioni.

La scelta del Pisa di affidare a Kolarov il ruolo di direttore sportivo è stata accolta con sorpresa, ma anche con grande entusiasmo da parte dei tifosi. Il club toscano ha visto recentemente la risoluzione contrattuale di Claudio Chiellini dalla posizione di direttore sportivo, aprendo la porta all'ingresso di una nuova figura di spicco come Kolarov.

Il comunicato del Pisa Sporting Club ha reso noto che Kolarov ha firmato un contratto biennale con il club nerazzurro, che entrerà in vigore a partire dal 1° luglio 2023. La decisione di affidarsi all'esperienza e alla competenza di Kolarov dimostra la volontà del Pisa di investire nella crescita e nello sviluppo della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ