.

Sassuolo, Ruan Tressoldi nel mirino del Corinthians

di Anna Laura Giannini

Dopo Matheus Henrique, c'è un altro calciatore del Sassuolo che potrebbe presto salutare il club neroverde e l'Italia per far ritorno in patria. Si tratta di Ruan Tressoldi, difensore classe 1999 finito nel mirino del Corinthians.

Stando a quanto riportato da UOL Esporte, il club brasiliano avrebbe messo gli occhi sul giocatore e avrebbe anche avviato una trattativa per portarlo in rosa. Dietro le quinte, il nome di Ruan viene valutato positivamente dai dirigenti del Corinthians, che lo considerano un giocatore versatile e in grado di adattarsi facilmente al calcio brasiliano.

Tressoldi, che ha collezionato 11 presenze in Serie A nella scorsa stagione, è un giocatore di grande prospettiva e potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la difesa del Corinthians. Tuttavia, non è ancora tutto deciso, poiché ci sono anche altre opzioni in fase di valutazione per rinforzare la difesa del club brasiliano.

La trattativa per portare Ruan al Corinthians, dunque, è ancora in corso e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti. Il Sassuolo, dal canto suo, valuterà attentamente la situazione e deciderà se accettare o meno l'offerta del club brasiliano.

Ruan Tressoldi, dunque, potrebbe presto fare ritorno in patria e vestire la maglia del Corinthians. Il giocatore, che ha esordito in Serie A con la maglia del Sassuolo nella scorsa stagione, è pronto a cogliere questa nuova opportunità e a dimostrare il suo valore nel calcio brasiliano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ