.

Un amore finito malissimo: Bonucci farà causa alla Juventus

di Michele Caffarelli

Un amore finito male, anzi malissimo. Leonardo Bonucci ha deciso di fare causa alla Juventus e porre fine definitivamente al suo legame con la stessa.

Questo è stato riportato da Sky Sport, che ha raccontato di una mattinata intensa in cui i rappresentanti legali del difensore, Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, che ora sono all'Union Berlino, si sono preparati ad avviare le azioni legali previste dall'accordo collettivo.

Bonucci sta cercando un risarcimento per i danni subiti a causa delle condizioni di allenamento imposte dalla Juventus dopo la sua cessione durante il mercato estivo. Il giocatore sostiene di aver subito danni sia a livello professionale che d'immagine a causa di queste circostanze. Questa mossa è motivata da principi etici, con l'importo del risarcimento destinato a Neuroland, un'organizzazione che offre supporto alle famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di neurochirurgia pediatrica dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, attraverso l'associazione Live Onlus.


Altre notizie
PUBBLICITÀ