.

UFFICIALE: Primorje, colpaccio dal Campobasso

di Ermanno Marino

Andrea Lo Perfido, centrocampista triestino classe 1997, ha firmato mercoledì il contratto con il Primorje. Giovane, ma di esperienza: nelle ultime cinque stagioni ha vestito la maglia di Parma, Triestina, Monfalcone, Delta Rovigo e del Campobasso, squadra che milita nel campionato di serie D e dalla quale arriva. Andrea sarà a disposizione del mister dalla prossima partita.

"Il Primorje è una squadra molto forte con un progetto serio alle spalle – dice Lo Perfido – In questi giorni di allenamento a Prosecco ho trovato un gruppo molto coeso che ha voglia di vincere e fare bene in campionato".

"L'acquisto di Lo Perfido è un ulteriore tassello per la crescita della rosa del Primorje. È un giocatore giovane e di grande qualità, con una buona esperienza prima nella giovanili del Parma e poi in serie D  – è il commento del direttore sportivo Ezio Marconi – Dal punto di vista tecnico è un giocatore che ci mancava. Un centrocampista rapido e offensivo, che rafforzerà ulteriormente il nostro reparto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ