.

Terranuova Traiana, tutto pronto per il raduno. Ecco la rosa

di Massimo Poerio
Fonte: francesco pianigiani

Svelata ufficialmente la rosa del Terranuova Traiana, che è stata presentata nei giorni scorsi allo stadio comunale Mario Matteini. Davanti a tutto il consiglio direttivo, dirigenti, collaboratori e appassionati, il presidente Mauro Vannelli ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati, salutando i confermati della prima squadra, della Juniores e del team di calcio a 5. Ringraziando il tenace e continuo lavoro del direttore sportivo Simone Finocchi, vero e proprio factotum del club di piazza generale Coralli, il presidente Vannelli, inisieme a suoi vice Rogai, Bencivenni e Grati, ha ufficializzato la compagine biancorossa che parteciperà per la seconda stagione consecutiva al campionato regionale di Promozione Toscana. Dei 22 componenti al momento la rosa, 4 sono i nuovi (Bettini, Chisci, Autiero e Girolami: gli ultimi 2 in prestito), oltre a Carnicci a titolo definitivo dopo il prestito del passato torneo, 8 le quote (quattro nati nel 1998, tre nel ’99 e un 2000), 3 i promossi dalla juniores (Cioncolini, Grazzini e Mugnai), oltre ai due (Francini e Mei) aggregati lo scorso anno a stagione in corso. Confermato in blocco lo staff tecnico, dove ritorna dopo un anno di assenza il preparatore atletico Tommaso Boncompagni.

Portieri: Daniele Meozzi (’85) e Stefano  Romolini (’96).

Difensori: Elia Bartolucci (capitano, ’84), Gabriele  Bencivenni (’92), Mattia Gualdani (’91), Riccardo Bettini (’75, Rignanese), Filippo Carnicci (’95, Sangiovannese), Gabriele Girolami (’98, Sangiovannese), Filippo Cioncolini (’99), Gabriele Mugnai (’98).

Centrocampisti: Maurizio Sala (’75), Altin Kuqi (’93), Roberto Nofri (’91), Antonio Autiero (’98, Castiglionese via Sangiovannese), Teo Nocentini Teo (’97), Leonardo Francini (’99)  Alessio Tinacci (’99), Mattia Grazzini (’00).

Attaccanti: Daniele Benedetto (’88), Lorenzo Chisci (’87, Sansovino), Samuele  Innocenti (’93), Alessandro Mei (’98).

STAFF TECNICO

Allenatore: Andrea Attili

Allenatore in 2a: Cristiano Bonci

Preparatore Atletico: Tommaso Boncompagni

Preparatore Portieri: Simone Poggesi

Fisioterapista: Andrea Semenzato

Direttore Sportivo: Simone Finocchi

Team Manager: Massimiliano Meucci

Segretario: Claudio Matassoni

La truppa guidata da mister Andrea Attili si radunerà mercoledì 16 agosto alle ore 8 allo stadio comunale Mario Matteini, dove inizierà la preparazione atletica al ritmo di due sedute giornaliere per 4 giorni consecutivi, con ritiro all’Abbazia Santa Maria a Montelungo. Dopo un giorno di riposo, si riprenderà lunedì 21 con allenamenti pomeridiani. Al momento sono 4 le amichevoli già fissate. Mercoledì 23 agosto alle 21 al Matteini contro il Valdarno Fc, mercoledì 30 sempre a Terranuova alle 20.30 triangolare con Bucinese e Castelfranco di Sopra, sabato 2 settembre alle 16 contro l’Atletico Levane Leona (se entrambe non avranno impegni di coppa), mercoledì 6 settembre alle 21 match in famiglia contro la juniores. In attesa di conoscere la composizione del triangolare del primo turno di coppa Italia (3, 10 e 20 settembre) e del girone di riferimento (prima giornata il 17 settembre), il Terranuova Traiana rende noto che nelle prossime settimane verranno uffializzati i numeri di maglia che da questa stagione possono essere fissi fino al termine del campionato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ