.

Casalgrandese, ancora due acquisti

di Davide Guardabascio

L'organico della Casalgrandese per il prossimo campionato di Promozione si arricchisce con due ulteriori nuovi arrivi: entrambi i giocatori provengono dalla Folgore Rubiera.

A livello difensivo, mister Ingari potrà contare sul centrale Filippo Paterlini: un classe 2000 abile tecnicamente e massiccio dal punto di vista fisico, che nella scorsa stagione si è distinto all'ombra del Forte nelle file della squadra Juniores. Per quanto riguarda invece il centrocampo, la novità biancoblù è invece rappresentata da Prince Bruce Assri: anche lui è nato nel 2000, e vive da tempo a Rubiera pur essendo originario del Togo. Talento di incoraggianti prospettive, Bruce è cresciuto all'interno delle giovanili di Us Rubierese e Carpi: durante l'annata 2017/2018 lui ha vestito la casacca della Folgore Juniores, ma ha anche accumulato alcune meritatissime convocazioni nella Prima squadra di Eccellenza.

Con gli innesti di Paterlini e Bruce, ai quali va il nostro cordiale benvenuto, salgono così a 10 i volti nuovi della Casalgrandese rispetto alla scorsa stagione: undici se consideriamo anche Luca Barbieri, tesserato biancoblù fin dal 2015 che ora si appresta a tornare in campo dopo un anno di stop. Adesso la rosa biancoblù comprende complessivamente 19 elementi, ed è sempre più in via di completamento: i prossimi giorni saranno decisivi per ultimare al 100% la definizione del gruppo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ