.

LND: ecco le decisioni assunte per la concomitanza di Elezioni Politiche e Viareggio Cup

di Ermanno Marino

Come vi avevamo ieri (clicca qui), la Lega Nazionale Dilettanti ha deciso in merito alle prossime gare di campionato ed alla loro contemporaneità con le elezioni politiche  e la Viareggio Cup. Di seguito le decisioni assunte.

Elezioni politiche 4 marzo
In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo, in concomitanza con la 26^ giornata di campionato (30^ gironi A-B-D),  le società hanno la facoltà di richiedere di comune accordo l’anticipo al 3 ed il posticipo fino all’11 marzo.
Resta inteso che l’eventuale anticipo/posticipo va effettuato ugualmente anche in caso di convocazione di calciatori nella Rappresentativa Serie D per la Viareggio Cup con specifica dichiarazione sottoscritta da integrare sulla richiesta di rinvio.

Viareggio Cup
Il Dipartimento Interregionale rende noto che tutte le gare della 27^giornata (31^ gironi A-B-D), unicamente delle società i cui calciatori saranno convocati nella Rappresentativa Serie D per la Viareggio Cup, saranno rinviate d’ufficio a mercoledì 28 marzo.
Tali partite potranno essere disputate regolarmente il 18 marzo qualora le società interessate siano d’accordo e ne facciano espressa richiesta congiuntamente entro il 10 marzo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ