.

Trastevere, il ds Betturri a NC: «Solito obiettivo: i primi cinque posti. Sambenedettese la favorita»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Flavio Betturri, direttore sportivo del Trastevere, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Come tutti gli anni vogliamo arrivare tra le prime cinque. Vero è che ogni anno è particolare, il girone F è molto particolare, lo scorso anno ci si è salvati con poco meno di 50 punti; nessuna gara va presa sotto gamba, noi siamo giovani e lavoriamo per lanciare i ragazzi verso i professionisti. Sono molto soddisfatto di quanto fatto finora: allenamenti intensi, lo staff lavora in maniera molto professionale, non posso chiedere di meglio».

Sulla lotta promozione: «A mio avviso la favorita è la Sambenedettese: a differenza dello scorso anno, è partita con i tempi giusti ed hanno avuto il tempo di perfezionare la rosa. Poi c'è il Fano, che dubito voglia rifare i play-out, società che ha giocato in C ed ha un impianto che glielo permetterebbe; il Pineto ha un'ottima rosa e la Vastese stessa che abbiamo affrontato fuori casa in maniera rocambolesca».

Fano prossimo avversario: «Avendo conosciuto mister Mosconi, mi aspetto un match combattivo: è un tecnico molto caratteriale, credo sarà un match in cui bisognerà lottare, dovremo farci trovare pronti fisicamente».

Mercato chiuso? «Sì, fino a dicembre restiamo così: se ci sarà da rinforzarci in inverno, non ci tireremo indietro».

Una squadra che potrebbe stupire: «Lo scorso anno ci ho preso col Tolentino (ride, ndr). Analizzando le compagini, secodno me il Vastogirardi potrebbe fare molto bene: hanno una buona squadra, con giovani davvero interessanti».


Altre notizie
PUBBLICITÀ