.

Pomigliano, Pipola si scatena sul mercato: pronto il primo colpo

di Davide Guardabascio

Raffaele Pipola torna al comando del Pomigliano. Qualcuno, impropriamente, ha scritto che il club partenopeo è tornato oggi nelle mani di Pipola. Le cose non stanno esattamente così.

Il Pomigliano era, ed è, di Raffaele Pipola che ne è sempre rimasto presidente. Ciò che era accaduto consisteva nel defilarsi del numero uno in favore del direttore generale Giuseppe Ammaturo che ne avrebbe curato ogni aspetto a cominciare da quello tecnico.

Leggittimo, quindi, che Pipola, il quale peraltro continuava a foraggiare il suo club, dopo peraltro l'esborso economico di oltre cinquantamila euro per l'iscrizione in Serie D, si sia mostrato preoccupato dopo aver visto che la campagna acquisti del Pomigliano era ancora ferma a poche settimane dall'inizio del campionato. Evidentemente, Ammaturo credeva di riuscire a coagulare intorno alla sua figura un certo numero di imprenditori che avrebbero investito nel club permettendogli di consegnare a Sergio La Cava una squadra in grado di competere nel girone "H".  Così non è stato ed allora, ancora una volta, Pipola è passato ai fatti esautorando Ammaturo e scendendo di nuovo in campo in prima persona.

Da quanto risulta alla redazione di NotiziarioCalcio.com, il patron del Pomigliano si è già scatenato: già chiuso il primo rinforzo ed a breve arriveranno ancora altri acquisti. Il primo colpo, che potrebbe essere ufficializzato già in serata, riguarderebbe un difensore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ