.

Poggibonsi, il ds Galbiati a NC: «Arezzo e Livorno non c'entrano nulla con questa categoria»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Jacopo Galbiati, direttore sportivo del Poggibonsi, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «La nostra ambizione è quella di restare nella parte medio-alta di classifica. Non siamo partiti come speravamo, però credo che i valori sia tecnici che umani non manchino e, il prima possibile, riusciremo ad esprimere le nostre qualità».

Sul girone: «Molto più difficile dello scorso anno, vedo compagini più attrezzate. Parliamo di un girone che annovera piazze blasonate, che non c'entrano nulla con questa categoria, vedi Arezzo e Livorno. Le più forti? Siamo alle battute iniziali, ma gli organici di Arezzo, Gavorrano, Livorno e Flaminia sono importanti».

Prossimo impegno contro il Follonica Gavorrano: «Lì è sempre difficile giocarci, vengono anche da un ko e vorranno riscattarsi. Però anche noi abbiamo iniziato un percorso che deve assolutamente migliorare».

Mercato chiuso? «Sì, è giusto che la rosa abbia la possibilità di mostrare il proprio valore».

Una squadra che potrebbe stupire: «Dico Flaminia e Sangiovannese».


Altre notizie
PUBBLICITÀ