.

L'esperto difensore Capone nel mirino di due club di Serie D

di Marco Pompeo

Si fa via via sempre più caldo il fronte calciomercato. Sono giorni febbrili con trattative che si intrecciano ed annunci che cominciano ad intensificarsi nel ritmo.

Ovviamente in Serie D c'è un vasto panorama di calciatori che si sono liberati dai precedenti impegni il primo di luglio e, per questo, sono liberi di cercare una nuova destinazione. Uno dei calciatori che a breve potrebbe prendere una decisione per la prossima stagione è l'esperto difensore, classe 1984, Alessandro Capone.

Dopo tre stagioni alla Pianese (sei in carriera totali, ndr), il calciatore leccese sembra ormai pronto a vestire una nuova maglia. Su di lui, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sono la neopromossa laziale Virtus Artena e gli umbri della Trestina.

Capone, difensore centrale che può giocare anche su entrambe le corsie esterne, è un profilo molto appetito non solo per la duttilità tecnico tattica ma, anche, per il suo apporto in zona gol. Sono ben ventisei, infatti, i gol realizzati in Serie D in carriera. Niente male per uno che, notoriamente, le reti evita di farle segnare agli altri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ