.

Forlì, mister Paci a NC: "In linea con gli obiettivi. Il Mantova non ha rivali"

di Elena Gestra

Il Forlì è reduce da un buon periodo con cinque risultati utili consecutivi nel girone D di serie d, ed una tranquilla posizione in classifica con 17 punti conquistati in 12 giornate.
Abbiamo intervistato il tecnico Massimo Paci per saperne di più sull'andamento dei suoi ragazzi: "Non siamo partiti bene, poi dopo la quarta giornata la squadra ha iniziato a giocar bene, non siamo stati inferiori ai nostri avversari. Sapevamo che saremmo andati incontro a diverse difficoltà, poiché la rosa del Forlì stata completamente cambiata, ed è chiaro che ci vuole tempo. Abbiamo molte "scommesse", ma ora vedo una squadra in cresciuta. Lo scorso anno il Forlì si è salvato all'ultima giornata: l'obiettivo di questa stagione è quello di salvarsi senza troppi patemi, ed attualmente, al nono posto, ci siamo. Mercato? Onestamente non ne ho ancora parlato con il direttore, ci sono ancora due partite prima di dicembre, ed oggi sto pensando soltanto al Ciliverghe".

Il mister, poi, si sofferma sull'andamento del girone: "Credo che l'attuale classifica rispecchi i valori del campionato. Il Mantova non ha rivali: ha un organico fantastico, alla lunga i valori vengono fuori, e non avranno problemi a vincere il campionato. Subito dietro ci vedo Fiorenzuola, visto che contro di noi ho visto una squadra che gioca un ottimo calcio, e poi il Fanfulla".


Altre notizie
PUBBLICITÀ