.

ESCLUSIVA - FC Messina, mister Gabriele a NC: "Difficile chiedere di più. Su Carbonaro..."

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Quarta forza del girone I, l'FC Messina ha decisamente cambiato passo dall'arrivo di mister Ernesto Gabriele: dal suo arrivo, la squadra ha conquistato 19 punti su 24 disponibili. Abbiamo contattato il tecnico per conoscere le sue sensazioni: "Difficile chiedere meglio alla squadra, ma bisogna credere che si possa fare sempre di più. Non credo che, se ci fossi stato dall'inizio, saremmo stati lì davanti: al momento Palermo e Savoia stanno dimostrando di essere superiori. I rapporti con la società sono ottimo, si tratta di uomini di calcio; del futuro non stiamo ancora pensando, ci concentriamo sul presente, poi si vedrà. Vogliamo fare bene, arrivare più in alto possibile, meritando tutto quello che arriva, noi ce la stiamo mettendo tutta".

Sul Corigliano: "L'insidia di queste gare è data dal fatto che giochiamo fuori casa con una squadra che si deve salvare, non troveremo una compagina che ci permetta di esprimersi al meglio, noi però siamo consci della nostra forza".

Su bomber Carbonaro: "Sta meglio, lo staff medico deciderà se rischiarlo o meno in questo week-end, vi assicuro che lo stanno monitorando 24 ore su 24".

Sulla sfida al vertice: "Palermo e Savoia sono due ottime squadre, non ne ho idea di chi possa vincere. Dal punto di vista matematico, se il Palermo non sbaglia non fallirà l'obiettivo, ma chiaramente lo scontro diretto di Torre Annunziata potrebbe risultare decisivo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ