.

Caronnese, mister Gatti a NC: "Noi ci crediamo sempre. Il Casale ha qualcosa in più"

di Elena Gestra

La Caronnese viene da due pareggi consecutivi nei big match contro Prato e Seravezza, nonostante un periodo non fortunato (domenica i calciatori convocati erano appena 16). Abbiamo contattato il tecnico Roberto Gatti per fare il punto della situazione: "Domenica abbiamo disputato una grande partita, contro una squadra che veniva da 16 gol segnati nelle ultime 4 partite. Purtroppo non è un periodo fortunato tra squalifiche ed infortuni, non abbiamo una rosa molto ampia, ma ci crediamo sempre: puntiamo a vincere tutte le partite, sia se siamo in 20 che in 15. Vedremo, poi, a fine anno dove saremo arrivati".

Sulla favorita del girone: "A mio avviso il Casale ha qualcosina in più, anche a seguito del mercato invernale. La Lucchese, però, oltre ad essere una buonissima squadra, ha dalla sua un pubblico speciale. Diciamo che Lucchese, Prato e Casale hanno ognuna il 30% di possibilità; poi ci sono tutte le altre nel 10% restante".

Su Sanremese e Chieri: "Si tratta di due progetti diversi. La Sanremese ha una squadra molto forte, ultimamente ha perso tante partite di misura, anche contro di noi è stata una gara molto tirata. Sono attardati, è vero, ma in questo girone se fai 3 vittorie consecutive sali in vetta. Il Chieri, invece, ha puntato su altro, un progetto tecnico più a lunga durata".

Ultima battuta sul Fossano, prossimo avversaria: "Una squadra molto temibili. Nel corso del girone di andata hanno navigato costantemente in zona playoff, ed oggi hanno comunque 32 punti in classifica. Servirà la massima attenzione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ