.

Real Monterotondo, è corsa a due per la panchina

di Massimo Poerio

Il Real Monterotondo sfoglia la margherita per il nuovo allenatore. La società sta ponderando la prossima mossa con grande attenzione, la volontà naturalmente è di effettuare la scelta migliore possibile per la figura della nuova guida tecnica.

Secondo quanto appreso dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, al momento la corsa sarebbe a due ed i profili attenzionati corrispondono a quelli di Simone Campolo (47) e Fabrizio Perrotti (60).

Campolo arriva dall'ultima esperienza col Sora ed in carriera ha già allenato in squadre come Montespaccato, Lanusei, Rieti, Vis Artena, Arce e Morolo. Perrotti è uno dei decani per la categoria. Protagonista di grandi stagioni con la Vis Artena, arriva dalle esperienze meno fortunate con Ostiamare e Matese. In passato ha allenato tante squadre tra cui anche il Monterotondo stesso, l'Arzachena e l'Isola Liri, giusto per citarne alcune.

Resta da vedere se in queste ore il cerchio si stringerà attorno ad una di queste due figure oppure, ma al momento è una pista da escludere, salterà fuori l'outsider che tra i due godrà venendo scelto come nuova guida tecnica.