.

UFFICIALE: Virtus Ardea, c'è un nuovo direttore sportivo

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Virtus Ardea è orgogliosa di annunciare l’arrivo di un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Andreino Finocchi, persona tanto esperta quanto conosciuta nell’ambito del calcio regionale e non, per aver già ricoperto il medesimo incarico per tanti anni con il Cynthia, oltre alle esperienze vissute alle dipendenze di Anziolavinio e Sora. L’accordo è stato raggiunto nelle scorse ore, e per il neodirigente virtussino può adesso iniziare una importante, e si auspica, felice collaborazione.

“In tutti noi vi era la volontà di fare un passo avanti sotto il profilo organizzativo e della competenza” afferma Roberto Stazi, presidente della società “avere con noi una figura come quella di Andreino Finocchi significa continuare a crescere in maniera decisa ed approcciarci così al nuovo campionato di Promozione con maggior serenità e convinzione”.

Più che soddisfatto anche il neo ds: “Sono bastate poche parole per trovare subito una via d’ intesa. E’ una società giovane e dinamica che mi ha subito convinto, e sono altrettanto certo che insieme potremo fare delle cose importanti”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ