.

UFFICIALE: Colpaccio per il Pomezia che si assicura il funambolico Tortolano

di Nicolas Lopez

Il Pomezia Calcio 1957 ha annunciato di aver tesserato il calciatore Emiliano Tortolano. Parliamo di un attaccante esterno - fantasista classe 1990 dotato di un dribbling e di una tecnica fuori dal comune. Il funambolico folletto offensivo cresciuto nelle giovanili della Roma vanta più di 200 presenze in Serie C con le maglie di Colligiana, Latina, Pergocrema, Sorrento, Catanzaro, Aprilia, Cosenza, Melfi, Sambenedettese e Viterbese.

Mentre nella stagione 2017/2018 ha scelto di scendere in Serie D diventando un punto fermo delle squadre di mister Raffaele Scudieri che lo ha voluto con lui nelle esperienze di Sff Atletico, Ostiamare, Latina e Cynthialbalonga fino alla scorsa domenica.

Tortolano è la prima volta che disputerà il campionato di Eccellenza, ma la serietà del Presidente Alessio Bizzaglia e la sua voglia di riportare il Pomezia nel calcio che conta, sono stati due fattori determinanti per la scelta di Emiliano.

Il classe 1990 è un altro colpo di mercato messo a disposizione di mister Stefano Scaricamazza, fondamentale per il suo arrivo in rossoblù è stato come sempre il lavoro svolto dal nostro direttore sportivo Alessandro Mezzina.


Altre notizie
PUBBLICITÀ