.

UFFICIALE: Colpaccio di mercato per la Real Normanna

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Colpo in casa Real Normanna: Fabrizio Guarracino, ventenne di talento, è tornato a vestire i colori granata dopo aver maturato una significativa esperienza in Campania e in Italia. Guarracino, apprezzato sin dagli esordi, è pronto a rispondere all’incoraggiamento del pubblico del ‘Bisceglia’ che più volte ha acclamato il suo nome.

Scrive il club: "La squadra attuale è la Real Normanna, militante in Eccellenza, e Guarracino avrà la responsabilità di guidare l’attacco sotto la direzione dell’allenatore Luigi Sanchez. Questo ritorno è frutto di un abile lavoro del presidente Vincenzo Del Villano, del dirigente Gaetano Mennillo e del direttore Giovanni Buonamano, che hanno portato in squadra un atleta di grande valore, destinato a essere protagonista di una stagione promettente.

Guarracino arriva dalla vittoria della Serie D con il Pompei e ha precedentemente giocato con la Puteolana in D. Cresciuto nei settori giovanili del Napoli e del Frosinone, con quest’ultimo ha esordito in Serie B.

Vanta circa 200 presenze tra professionisti e dilettanti, avendo giocato in Serie C con Foligno, Aversa Normanna e Sangiovannese, e in Serie D ed Eccellenza con Union San Giorgio, Vastese, Castrovillari, Portici, Turris, Albanova, Noto, Real Forio e Sibilla Bacoli.

Guarracino rappresenta un autentico pezzo pregiato dell’Eccellenza, un lusso per la categoria".


Altre notizie
PUBBLICITÀ