.

UFFICIALE: Città di Anagni, preso Iozzi dal Terracina

di Anna Laura Giannini

Il Città di Anagni ha realizzato una nuova operazione di calciomercato in entrata. Annunciato stamattina l'ingaggio del centrocampista, classe 1984, Giacomo Iozzi che arriva dal Terracina calcio dove era il capitano.

Iozzi nella sua carriera vanta esperienze importanti in 𝗟𝗲𝗴𝗮 𝗣𝗿𝗼 con il Cassino e 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗 con la Vis Artena, le altre piazze dove Giacomo è stato protagonista sono Sora, Colleferro, Msg Campano e Almas Roma. Ora l'avventura ad Anagni dove potrà dare sicuramente tanta esperienza.

Queste le prime parole del neo biancorosso: «Voglio per prima cosa ringraziare il Terracina Calcio dove lascio una famiglai, dei compagni speciali, qualcuno lo ritroverò però qui ad Anagni. Ringrazio mister Fabio Gerli per la fiducia che mi ha dato, perchè mi ha fatto crescere molto. Ringrazio il presidente del Terracina Iannotta a cui auguro il meglio. Infine ringrazio tutto lo staff fino al magazziniere, non mi hanno fatto mancare nulla. Un saluto a tutti i tifosi e voglio fare un appello all'amministrazione comunale affinché si adoperi per salvare il Terracina calcio. Ora volto pagina, inizia questa nuova avventura in questa grande piazza come Anagni. Difenderò questi colori con il coltello tra i denti come ho sempre fatto nella mia carriera. Ringrazio il presidente Pace e l'allenatore Gesmundo per la fiducia. Ringrazio tutte le persone che mi hanno già fatto sentire grande per l'Anagni. Auguro di toglierci tutti insieme tante soddisfazioni con questi colori».
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ