.

UFFICIALE: Calvairate, è Motta il nuovo allenatore

di Massimo Poerio

Dopo le dimissioni di Gabriele Raspelli tre settimane fa, la Calvairate ha preso una decisione importante per la prossima stagione 2023-2024: ha scelto il tecnico Alberto Motta come nuovo allenatore della Prima Squadra. La società milanese ha deciso di affidarsi alla guida del talentuoso allenatore, nato nel 1982, che arriva da un'esperienza di quasi quattro anni alla Leon, conclusasi lo scorso ottobre.

La nomina di Alberto Motta rappresenta una nuova direzione per la Calvairate e porta un vento di freschezza nella squadra. Con il suo background calcistico e la sua esperienza pregressa, l'allenatore si presenta come un asset importante per la società milanese.

Motta ha dimostrato di essere un tecnico capace durante il suo mandato alla Leon con cui ha disputato anche la Serie D. Ora, con entusiasmo e determinazione, si prepara ad affrontare la sfida di guidare la Calvairate verso nuovi traguardi nella prossima stagione. La sua esperienza e la sua conoscenza del gioco saranno preziose risorse per costruire una squadra competitiva e ambiziosa.

La società ha preso questa decisione dopo un'attenta valutazione delle opzioni disponibili e ha scelto Motta per la sua visione calcistica e il suo approccio strategico. La sua nomina è un segnale di fiducia nella sua capacità di portare risultati positivi e di sviluppare il potenziale della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ