Sconfitta casalinga per l'Imperia che va ko contro il Rivasamba

Sconfitta casalinga per l'Imperia. Decisivo il goal di Cuneo del Rivasamba e il palo su rigore di Saviozzi. Da segnalare gioco fermo per 30 minuti per permettere ai sanitari di soccorrere Cusano.
Nel primo tempo, l'Imperia ha avuto alcune occasioni per segnare, tra cui un tiro cross di Giglio e un tiro cross di Fatnassi su calcio d'angolo, entrambi respinti dal portiere del Rivasamba, Cavagnaro. Inoltre, Sancinito ha scodellato alcuni palloni pericolosi su calcio d'angolo, ma la difesa del Rivasamba è riuscita ad allontanarli.
Nel secondo tempo, Taddei ha tentato un tiro dalla distanza che è stato respinto in calcio d'angolo. Successivamente, Saviozzi ha avuto la possibilità di pareggiare su un rigore, ma ha colpito il palo. Il Rivasamba è riuscito a segnare il goal decisivo su un calcio d'angolo, con Cuneo che ha sfruttato la palla per battere il portiere dell'Imperia, Cella. Nonostante gli sforzi dell'Imperia per pareggiare il punteggio, la partita è finita con una sconfitta per la squadra di casa.
Tabellino
Imperia - Rivasamba 0-1
Imperia: Cella, Ravoncoli, Virga, Sancinito, Guida, Taddei, Jebbar, Giglio, Campelli, Fatnassi, Saviozzi. A disposizione: Bova, Gandolfo, Plando, Lanteri, Morchio, Ardissone, Cassata, Luques. Allenatore: Solari
Rivasamba: Cavagnaro, Padi N., Latin, Queirolo, Porro, Del Corso, Campana, Bagnato, Oliveri, Cusato, Ruffino. A disposizione: Barbieri, Lasagna, Padi T., Bacigalupo, Linale, Petrucci, Piccardo, Pintus, Cuneo
Allenatore: Buccellato
Arbitro: Eusebio Ciprian Cazacu di Albenga
Assistenti: Claudio Costantino e Jetmir Hasa di Albenga
Gol: Cuneo 74' (R)
Ammoniti: Guida(I), Campelli(I), Taddei(I),