.

Scafatese verso il passaggio di mano: a giorni il closing. Già definito l'organigramma

di Chiara Motta

La Scafatese va verso l'inizio di una nuova era. Di oggi un comunicato "criptico" da parte del club che ha annunciato l'ingresso della Pac Gel, azienda leader in Campania nel settore alimentare, come l'inizio di una nuova collaborazione.

In realtà, è in atto un vero e proprio passaggio di mano il cui closing, secondo quanto raccolto da NotiziarioCalcio.com, è previsto mercoledì prossimo con tanto di firme notarili. La Pac Gel, azienda di Torre del Greco, acquisirà dunque la proprietà del sodalizio salernitano con l'intento di portarlo verso importanti traguardi.

Già definito l'organigramma, che sarà ufficializzato dopo la chiusura del passaggio di proprietà. Possiamo però anticipare alcuni ruoli: la gestione sportiva sarà di pertinenza di Francesco Pinto che assumerà il ruolo di direttore sportivo. Il ruolo di direttore generale sarà invece affidato a Domenico Acanfora. Lo stesso diesse, che è già operativo sul mercato, ha scelto anche la guida tecnica affidandosi a Sergio La Cava. Nei prossimi giorni tutto dovrebbe essere ufficializzato dalla stessa società.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ