.

San Giorgio Sedico, si anticipa col Calvi Noale. Recupera Brustolon

di Anna Laura Giannini
Fonte: corriere delle alpi

Il San Giorgio Sedico gioca d’anticipo. E lo fa spostandosi a Gron. I biancorossocelesti disputeranno la seconda gara del campionato di Eccellenza sabato (anziché domenica) a Gron di Sospirolo e affronteranno la Calvi Noale.

Manca ancora l’ufficialità, ma per ottenere l’anticipo non dovrebbero presentarsi problemi. Allo stadio comunale di Ricolt di Sedico, infatti, sono ancora in corso dei lavori che interessano l’impianto e che non permettono, pertanto, di utilizzarlo nell’immediato.

La precedente partita interna, quella di Coppa Italia dilettanti contro l’Union QdP, si era disputata a Libano. Si giocherà ventiquattr’ore prima delle altre e questo consentirà di avere un giorno di tempo in più per preparare la terza partita del quadrangolare di Coppa. Mercoledì 19, infatti, i bellunesi faranno visita al Carenipievigina e cercheranno di ottenere il pass per la seconda fase della manifestazione. Le due vittorie ottenute nelle prime due giornate contro Vittorio Falmec (2-0 con doppietta di Radrezza) e contro il QdP (sempre 2-0 con due reti di Bez) hanno consentito di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione, ma c’è bisogno di un ulteriore sforzo per tagliare il traguardo.

Senz’altro, contro il Carenipievigina, i sedicensi potranno giocare per due risultati su tre. In caso di sconfitta, invece, sarà necessario tenere conto anche del risultato dell’altra partita del quadrangolare. Prima, però, c’è da pensare all’avversario di campionato, la Calvi Noale, per dar seguito alla vittoria ottenuta l’altro ieri all’esordio in casa della Vigontina San Paolo.

A Tombolo, infatti, gli uomini di mister Bruno Gava hanno conquistato tre punti grazie alle reti del solito Radrezza e di Dassié (che, quest’anno, fa coppia con il fuoriquota Scroccaro in mezzo al campo). Per sabato mister Gava conta di poter avere nuovamente a disposizione il difensore centrale Simone Brustolon, costretto a saltare sia la seconda di Coppa che la prima di campionato per un infortunio di media gravità.


Altre notizie
PUBBLICITÀ