.

Pro Gorizia, due nuovi arrivi dal mercato. Ci sono anche due partenze

di Luigi Redaelli

La Pro Gorizia si rinforza in vista della seconda parte della stagione con due nuovi arrivi. Il mercato invernale porta in biancazzurro il difensore Sardi Curumi e l'attaccante Gabriele Medeot, pronti a dare il loro contributo per il proseguimento del campionato.

Gabriele Medeot, attaccante classe 2005, proviene dall'Azzurra Premariacco, dove ha militato nella prima parte di questa stagione. Cresciuto nel settore giovanile dell'Udinese, Medeot ha poi vestito la maglia della Cormonese, mostrando qualità e determinazione. Con il suo arrivo, il reparto offensivo della Pro Gorizia si arricchisce di un giovane talento desideroso di mettersi in evidenza.

Sardi Curumi, difensore classe 2004, va a rinforzare la difesa della squadra. Dopo aver iniziato la stagione con il Brian Lignano, Curumi ha proseguito con il Tolmezzo. Nella scorsa stagione, ha contribuito alla vittoria del campionato di Eccellenza con il Brian Lignano, mentre nella stagione precedente ha giocato nel Torviscosa. La sua esperienza e solidità saranno fondamentali per il reparto arretrato della Pro.

Nel frattempo, la società comunica anche l'addio ai centrocampisti Simone Stefani e Filippo Lavanga. Stefani si trasferisce alla Pro Cervignano, mentre Lavanga ha già esordito con il Lavarian Mortean. Oltre a questi ultimi salutano la Pro Gorizia anche l'attaccante Enzo Nicolas Turlan Pelissier e il difensore Alessandro Zavan. A tutti va un ringraziamento per l'impegno in questi mesi e vanno i migliori auguri per il prosieguo della loro carriera.


Altre notizie
PUBBLICITÀ