.

Montebelluna, ritorna Fasan dal Venezia

di Massimo Poerio

Notizia positiva in casa Montebelluna in vista della prossima stagione sportiva. Nicola Fasan, talento cristallino cresciuto nella cantera biancoceleste, rientra dal prestito a Venezia dopo aver assaporato il calcio professionistico.

La stagione scorsa avrebbe dovuto essere quella della consacrazione, ma la fortuna non è stata dalla sua parta. Nonostante il buon rapporto con mister Pippo Inzaghi, sempre pronto ad aiutare i giovani, la stagione di Nicola è stata caratterizzata da qualche infortunio che gli ha impedito di esprimere tutto il suo potenziale.

“Ora sto abbastanza bene, l’anno scorso è stato un anno un po’ sfortunato a causa degli infortuni, sopraggiunti nel momento in cui mi sentivo più in forma. Fino ad Ottobre ero aggregato alla Prima Squadra, poi sono andato a giocare con la Primavera dove ho fatto 6 gol e 8 assist in 15 partite. Ho giocato anche il Torneo di Viareggio, dove credo di aver fatto delle buone prestazioni (2 gol e 3 assist). Complessivamente lo ritengo un anno importante per la mia crescita, mi tengo stretto i molti consigli ricevuti da grandi persone e da giocatori esperti. Posso dire di aver giocato con calciatori davvero bravi, tipo Falzerano, Domizzi, Stulac e Audero. Ora si riparte per la nuova stagione, voglio mettermi a posto fisicamente e soprattutto riscattarmi per dimostrare ciò che so fare. Sono molto carico e spero di arrivare in doppia cifra".

“Il rientro di Nicola Fasan al Monte è un grande ritorno e rappresenta un importante inserimento nella squadra messa a disposizione di Mister Feltrin. La sfortuna che lo ha accompagnato nella scorsa stagione fra i professionisti non gli ha permesso di mettere in mostra le sue grandi doti. Sono convinto che il prossimo campionato lo rilancerà e gli permetterà una nuova fase della sua crescita calcistica. Lo aspettiamo tutti a braccia aperte".


Altre notizie
PUBBLICITÀ