.

La Torres sente profumo di Serie D

di Massimo Poerio
Fonte: la nuova sardegna

Meno due all’alba. In casa Torres continua il conto alla rovescia per quella che sarà una sfida cruciale per il futuro della squadra rossoblù.

I ragazzi di Pino Tortora dovranno giocare la gara di ritorno dei playoff dell’Eccellenza il casa del Cuoipelli e dovranno cercare di vincere (o di pareggiare segnando almeno due gol) per continuare a inseguire il sogno promozione. Il compito non è facile perchè gli avversari hanno confermato di essere bene attrezzati fisicamente e avranno il vantaggio di giocare davanti al pubblico amico. Ma anche i torresini hanno dimostrato di essere in un momento di grazia e avranno il supporto di un buono numero di tifosi che si stanno mobilitando da tutto il nord e il centro Italia. Tortora non ha modificato il programma settimanale di allenamenti e l’unica novità è che i suoi ragazzi stanno lavorando sul prato del Vanni Sanna e non più sul campo di Ossi.

Formazione tutt’altro che scontata perchè con il recupero di Tore Pinna (fermato domenica scorsa per squalifica) l’allenatore dovrà liberare il posto per un secondo fuoriquota. Si giocano la maglia Casu, Bianco e Buba Diouf con i primi due leggermente favoriti. Di sicuro ci saranno Sarritzu e Spinola due elementi dai quali la società sia aspetta molto. E ci sarà anche Mannoni, che ieri non ha forzato per i postumi di un affaticamento muscolare ma che si sta confermando elemento chiave del centrocampo rossoblù.

Domenica mattina l’ultimo spostamento a San Croce sull’Arno e, in serata, il rientro il Sardegna. La speranza è di riprendere gli allenamenti già martedì perchè vorrebbe dire ave messo nel mirino la finale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ