.

L'Imperia si impone in casa del Canaletto Sepor

di Davide Guardabascio

L'Imperia vince per 2-0 in trasferta contro il Canaletto Sepor che ha lottato fino al fischio finale. Dopo un primo tempo caratterizzato da poca precisione sotto porta, l'Imperia trova la via del gol nella ripresa con Jebbar e Cassata, portando a casa tre punti importanti.

Il match tra Imperia e Canaletto si è concluso con una vittoria per 2-0 della squadra di casa. Il primo tempo è stato caratterizzato da una serie di occasioni da entrambe le parti, ma nessuna delle due squadre è riuscita a segnare.

Alla settima minuto, Cassata ha tentato il tiro ma la palla è finita alto. Al nono minuto, l'Imperia ha avuto un calcio d'angolo ma la difesa del Canaletto ha respinto la palla. Al diciassettesimo minuto, Saviozzi ha tentato il tiro centrale ma il portiere del Canaletto ha bloccato facilmente. Al diciassettesimo minuto, Giglio è stato ammonito con un cartellino giallo. Al ventiquattresimo minuto, il Canaletto ha tentato il tiro in porta ma Cella ha respinto. Al venticinquesimo minuto, l'Imperia ha colpito la traversa con un tiro pericoloso di Sancinito dalla trequarti. Alla trentaduesima minuto, Fatnassi ha tentato il tiro in porta ma il portiere del Canaletto l'ha presa tra le braccia.

Nel secondo tempo, al quinto minuto, Jebbar ha segnato il goal per l'Imperia, ma il Canaletto ha protestato per un presunto fuorigioco. All'undicesimo minuto, Bonni è stato ammonito e al quindicesimo minuto Fatnassi è stato ammonito anche lui. Al ventesimo minuto, Marte Rosario è stato ammonito e al ventesimo minuto ha tentato il tiro alto sopra la traversa. Al ventiquattresimo minuto, il Canaletto ha effettuato un cambio con Campagni per Gambino. Al ventiquattresimo minuto, sugli sviluppi di un'azione, la palla è arrivata a Cassata che, da posizione defilata, ha segnato il 2-0.

Il match si è concluso con la vittoria per 2-0 dell'Imperia. Nonostante i tentativi del Canaletto, l'Imperia ha dimostrato di essere la squadra più forte e ha meritato la vittoria.

il tabellino

Canaletto Sepor - Imperia 0-2

Canaletto Sepor: Ferraiuolo, Ferri, Ugolini, Valentini, Casassa, Campagni (Gambino), Bonni(Cantoni), Favazza, Frolla, Poli, Marte Rosario. A disposizione: Tonelli, Lonardo, Costa, Moracchioli, Rossi, Passeri, Saloni. Allenatore: Plicanti

Imperia: Cella, Ravoncoli, Gandolfo, Sancinito, Guida, Virga, Jebbar(Ardissone), Giglio, Cassata (Morchio), Fatnassi(Plando), Saviozzi. A disposizione: Bova, Bourkaa, Lanteri, Panaino, Minasso, Moro. Allenatore: Bocchi

Arbitro: Paolo Trabucco di Chiavari

Assistenti: Luca Ingenito e Sara Selvini di Genova

Reti: Cassata, Sancinito


Altre notizie
PUBBLICITÀ