Il Pomezia annuncia un nuovo arrivo l'ultimo giorno del 2024
Il Pomezia Calcio ha annunciato - con una nota ufficiale - il tesseramento del calciatore Gianmarco Busti l'ultimo arrivato in casa rossoblù, nell'ultimo giorno del 2024.
Il difensore classe 1997, che già ha esordito nella sfida contro la Luiss, proviene dal Sondrio ma si tratta di un ritorno al Pomezia Calcio visto che proprio nella stagione 2013/2014 da giovanissimo fece il esordio con questi colori dopo aver fatto tutta la trafila tra scuola calcio e primi anni di agonistica. Busti poi approda nei settore giovanili di Latina, Romulea, Ternana e Catania.
Dopodichè appunto la prima esperienza tra i grandi con il Pomezia e il passaggio all'Ascoli per 3 stagioni. Poi un pò di sfortuna e vari infortuni lo hanno tenuto lontano dai terreni di gioco per diversi mesi. In seguito Flaminia e poi Anzio con la vittoria in Eccellenza e nella passata stagione salvezza raggiunta il Serie D.
Come detto quest'anno ha iniziato con il Sondrio e poi la firma con il Pomezia Calcio di Patron Alessio Bizzaglia, del diesse Alessandro Mezzina e del neo tecnico Claudio Solimina.
In calce alla nota, leggiamo: "Benvenuto Gianmarco e in bocca a lupo per questa nuova esperienza con il rossoblù del Pomezia Calcio 1957!".