Da registrare una operazione in entrata per la Calpazio
La Calpazio continua a rinforzare la propria rosa in vista delle prossime sfide di campionato. L'ultimo innesto è il centrocampista, classe 1999, Leonel Laplace, proveniente dall'estero.
Grazie al lavoro del direttore tecnico Giacomo Iannuzzi, Laplace rappresenta l'ultimo tassello di una serie di acquisti effettuati dalla società nelle scorse settimane, con l'obiettivo di dare maggiore qualità ed esperienza alla squadra.
Il giovane argentino, dotato di ottime doti tecniche e offensive, si è detto entusiasta di questa nuova avventura: "Ho trovato un gruppo consapevole della situazione in cui ci troviamo. Abbiamo bisogno di lavorare tanto e fare più punti possibile per risalire la classifica. Sono qui, a disposizione del mister, e darò tutto me stesso".
L'arrivo di Laplace rappresenta un importante segnale di come la Calpazio stia lavorando per rinforzare la propria rosa. Il talentuoso centrocampista sarà già a disposizione di mister Nastri a partire dall'allenamento di domani, pronto a dare il proprio contributo per aiutare la squadra a uscire dalla delicata posizione di classifica.