.

Città di Anagni, arrivano due nuovi calciatori alla corte di Cangiano

di Ermanno Marino

La società Città di Anagni Calcio ha annunciato le firme di due importanti tasselli che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Sasà Cangiano.

Si tratta del centrocampista guineano, classe 2001, Ibrahima Sory Camara prelevato dalla capolista Sora e del terzino sinistro, classe 2004, Edoardo Bruno dal Campus Eur 1960. Camara prima del Sora ha giocato in Serie D con le maglie di Chieti e Città di Sant'Agata.

Queste le prime dichiarazioni dopo la firma di Camara: «Ho scelto Anagni per il progetto e per il mio futuro, so che possa dare molto, con i compagni mi hanno accettato come se avessi già giocato con loro, sono magnifici. Saluto i tifosi, aiuterò molto la squadra».

Queste, invece, le prime parole di Bruno: «Sono molto contento di questa scelta, che mi ha portato in una piazza così importante e sono sicuro di dare il mio contributo ad un gruppo già forte con il quale raggiungeremo gli obiettivi che la società si è posta. Con il mister ho già avuto il piacere di lavorare e sono felice di farlo di nuovo. Un grande saluto ai tifosi».
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ