Serie D, nell'anticipo il Latte Dolce non sbaglia e supera il Flaminia

04.05.2024 17:00 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Serie D, nell'anticipo il Latte Dolce non sbaglia e supera il Flaminia

Non sbaglia nulla il Latte Dolce che nell'unico anticipo di Serie D batte il Flaminia Civita Castellana. La differenza di motivazioni probabilmente ha giocato la sua parte in un match che aveva poco da dire per i padroni di casa che chiudono un'ottima stagione al sesto posto aritmetico già prima di questo incontro. 

Per il club di Sassari, invece, questa vittoria potrebbe significare salvezza diretta ma tutto dipenderà dall'Atletico Uri impegnato in casa dell'Ostiamare domani. Match similare per certi versi visto che anche in questo caso i biancoviola non hanno più alcuna velleità di classifica.

A decidere l'icontro odierno sono stati i gol di Kaio Piassi, nel primo tempo, e di Cabeccia, nella ripresa. Curiosamente entrambe le marcature sono cadute al minuto 39' della prima e seconda frazione di gara.

Flaminia Civita Castellana - Latte Dolce 0-2

Flaminia: Faralli, Pericolini, Igini, Fumanti, Benedetti, Mattia, Sirbu, Marchi, Ancillai, Lorusso, Paun. A disp.: Danca, Bradarskiy, Muti, Massaccesi, Tirelli, Celentano, De Cenco, Padovano, Bertoldi. All. Federico Nofri Onofri
Latte Dolce: Carboni, Aru, Canu, Cabeccia, Russu, Mareddu, Piga, Saba, Grassi, Scognamillo, Flerencio Piassi Kiao. A disp.: Riu, Pireddu, Piredda, Orlando, N'Gbesso, Marcangeli, Muscas, Olivera, Pilo. All. Antonio Marinu
Arbitro: Amadei di Terni
Assistenti: D'Orto di Busto Arsizio - Fantaccione di Cinisello Balsamo
Reti: 39' pt Kaio Piassi, 39' st Cabeccia