.

Chieti, Rodia: "Pronto a dare il mio contributo sempre, anche a gara in corso"

di Anna Laura Giannini
Fonte: stefano aquila

Primo gol ufficiale col Chieti per l’esterno d’attacco Mattia Rodia che è valso il pareggio immediato dopo il vantaggio provvisorio del Cupello siglato dal giovanissimo Zinni.

Miglior regalo di compleanno non poteva farsi Rodia,visto che l’altro ieri ha spento ventotto candeline. “La squadra ieri è stata grande – racconta l’esterno d’attacco ex Penne – dopo il gol loro abbiamo rialzato la testa, non ci siamo fatti prendere dalla frenesia e siamo riusciti a riprendere il risultato su un campo non facile per il maltempo”.

Prima marcatura in maglia neroverde, dopo che in campionato sei partito dalla panchina nelle prime tre gare, domenica prossima a Città Sant’Angelo ti candidi ad una maglia da titolare?

“Si è stato il mio primo gol e sono contentissimo; per la partita di domenica contro l’Angolana il mister deciderà chi far giocare. Se verrò chiamato in causa per la partita sarò pronto a dare un grande contributo. Il gol lo dedico alla mia famiglia, a mio figlio e la mia compagna che sono i miei primi tifosi“.


Altre notizie
PUBBLICITÀ