.

Caronnese: diversi giovani aggregati in prima squadra

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il direttore sportivo Ettore Menicucci insieme al suo staff tecnico sta facendo un grosso lavoro in questi giorni proprio su un gruppo di giovani leve provenienti dal settore giovanile caronnese, a dimostrazione della valenza del serbatoio del vivaio rossoblù e del percorso che un giovane calciatore può intraprendere all’interno della società, partendo dal vivaio fino alla promozione in prima squadra. E’ proprio questo è il cammino di tre ragazzi che hanno vestito la maglia rossoblù della Caronnese nelle squadre giovanili nelle scorse stagioni e che quest’anno sono stati promossi nella rosa a disposizione di Mister Gatti.

Kilian Luoni, classe 2005, ruolo difensore, è cresciuto all’Inveruno ed è arrivato alla Caronnese nella stagione 2021/2022. Lo scorso anno si è destreggiato tra i cadetti rossoblù della Juniores Nazionale.

Riccardo Aloardi, classe 2005, attaccante, è nato e cresciuto in casa rossoblù e già l’anno scorso sul finale di stagione ha provato l’ebbrezza di giocare in prima squadra in Serie D.

Infine, il più giovane, Edoardo Brugnone, classe 2006, centrocampista: un trascorso tra Sedriano, Atletico Alcione e Vighignolo per poi debuttare alla Caronnese nel settore giovanile.


Altre notizie
PUBBLICITÀ