.

Albanova, Zoppi: «Vogliamo portare il calcio ad alto livello qui»

di Davide Guardabascio

Una sconfitta amara per l'Albanova durante l'ultimo turno di campionato contro l'Ercolanese, col punteggio di 0-4 allo Scalzone. Ne ha parlato Pasquale Zoppi, responsabile area tecnica del club casertano, durante l'ultimo appuntamento con "Che Goal" in onda su Campi Flegrei tv.

Ultima gara - "Ci attendevamo una partita di maggior spessore contro l'Ercolanese, soprattutto perché giocavamo tra le mura amiche. Invece abbiamo visto una squadra che è venuta in casa nostra a far il proprio gioco, riuscendo a metterci in difficoltà. Si sanno difendere bene, sfruttando al meglio le occasioni avute. Siamo riusciti nell'ultimo periodo a riportare i tifosi allo stadio, sono tanti i sacrifici che stiamo facendo e quindi non ci possono essere prestazioni del genere".

Obiettivi - "Siamo nella zona medio-alta della classifica, una vittoria sabato scorso ci avrebbe permesso di issarci ancor più in alto in classifica. Noi vogliamo portare il calcio ad alto livello a Casal di Principe. Noi ragioniamo partita per partita, tireremo le prime somme al giro di boa. Noi vogliamo essere competitivi sotto ogni punto di vista. Abbiamo fatto delle scelte molto meticolose soprattutto sul mercato, quindi c'è bisogno di continuare a lavorare. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ