.

Triestina eliminata ai rigori dal Tamai

di Manuel De Santis

Nel primo turno di Coppa Italia, la sfida fra Triestina e Tamai disputata al Rocco finisce in parità senza reti ed ai rigori vince la squadra pordenonese 6-7. Gara equilibrata  fra i giuliani ed i biancorossi di mister De Agostini, in un confronto vivace giocato a viso aperto. Nel primo tempo Tamai pericoloso con Sellan e Bignucolo salva il portiere alabardato, dall'altra parte Franca si fa vedere in più occasioni ed allo scadere colpisce la traversa. Ripresa animata con De Poli che colpisce l palo per gli ospiti e padroni di casa che ci provano fino alla fine con Serafini, Franca e Bajic ma il risultato non cambia e si passa direttamente ai rigori. Dal dischetto sbagliano Bezzo e Bradaschia, si va ad oltranza ed è decisivo l'errore di Aquaro e Tamai che vince 7-6 ed accede ai trentaduesimi di finale. Dopo i due turni di Coppa Italia, Domenica 4 Settembre inizia il campionato Tamai in casa con il Legnago e Triestina al Rocco con la Careni Pievigina per un torneo che dopo anni negativi punta ad un torneo di primo piano.

Triestina - Tamai 6-7 (0-0)

Rigori:

Giglio gol, Cecchi gol
Faloppa gol, Leonarduzzi gol
Bezzo parato, Franca parato
Petris gol, Bradaschia gol
Paladin gol, Serafini gol
Bignucolo gol, Corteggiano gol
Kryeziu gol, Bajic gol
De Poli gol, Aquaro a lato

Triestina: Consol, Bajic, BCorteggiano, Celestri, Aquaro, Leonarduzzi, Carraro ( 15'st Turea), Frulla (41' st Cecchi), Franca ( 27' st Turea), Serafini,Dos Santos ( 8' st Bradaschia)
All. Andreucci

Tamai: Buiatti, Cramaro, Bignucolo, Colombera, Furlan (30' st Petris), Faloppa, Corvaglia ( 8' st Bezzo), Kryeziu, Sellan (15' st De Poli), Paladin, Giglio
All. De Agostini

Arbitro:Kumara di Verona

Ammoniti: Carraro, Serafini, Aquaro (Triestina)


Altre notizie
PUBBLICITÀ