.

Il Campobasso avanza anche in Coppa: espugnato il campo del Notaresco

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: quotidianomolise

Seconda vittoria consecutiva in quattro giorni per il Campobasso di mister Pergolizzi che stacca il pass di accesso per i sedicesimi di finale di Coppa Italia dilettanti vincendo nella trasferta di Notaresco contro l' S.N. Notaresco. La gara è terminata sul risultato di 0-1 in favore degli ospiti che hanno disputato una gara concreta e quasi priva di erorri.

Primo tempo statico con le due squadre che si studiano e non riescono ad impensierire le difese avversarie con il risultato che resta bloccato sullo 0-0. Nella seconda metà di gara, invece, il Campobasso costringe alla difesa i padroni di casa e riesce a trovare il goal del vantaggio su calcio d'angolo battuto da Capitan Corvino che trova la testa di Nonni, preciso sotto porta, che fa 1-0. Notaresco che dopo aver subito il goal prova a spingere in avanti, ma non riesce a pungere la difesa dei rossoblù che addirittura sfiorano il goal del raddoppio con Di Nardo al minuto novantadue nell'arco del secondo tempo.

Nei sedicesimi di finale, il prossimo 15 novembre Campobasso affronterà il Cynthialbalonga uscito vittorioso ai calci di rigore nella gara contro il Real Monterotondo, mentre gli eventuali ottavi ci saranno il 29), mentre a febbraio, il 14, i quarti e il 28 le semifinali di andata. Il 13 marzo gli ultimi 90’ prima della finalissima del 19 maggio 2024.


Altre notizie
PUBBLICITÀ