.

Coppa Italia di Serie D, ecco cosa cambia nei risultati del 1° turno

di Ermanno Marino

Cambia parzialmente lo scenario dei risultati relativi al 1° turno di Coppa Italia Serie D. A Gozzano e Audace Cerignola è stata infatti assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino contro Borgosesia e Città di Gragnano in seguito alle valutazioni del Giudice Sportivo sui ricorsi presentati dalle due società, inerenti la posizione di due giocatori schierati dalle avversarie. I due club accedono così ai trentaduesimi della competizione, in programma il prossimo 4 ottobre.

Il 21 settembre (ore 18) si recupera Gravina-Potenza, che non si era disputata in attesa del pronunciamento sul reclamo presentato, e poi accolto, dalla società lucana in riferimento alla gara del turno preliminare contro lo Sporting Fulgor.  Dirigerà l'incontro l'arbitro Foresta di Nola insieme agli assistenti Russo di Torre Annunziata e Fresa di Battipaglia. 

A chiudere il quadro del 1° turno, il 27 settembre alle 15 sarà la volta di Igea Virtus-Vibonese. La squadra calabrese, ancora in attesa di un pronunciamento definitivo da parte della giustizia sportiva sulla sua riammissione in Serie C, disputerà l’incontro per garantire la regolarità della competizione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ