.

UFFICIALE: Tris di acquisti per la Milano City. Sono tutti under

di Massimo Poerio

La Milano City FC comunica, con una nota pubblicata sul sito ufficiale, che per la stagione 2019/2020 Stefano Pellini, Marco Capone e Vincenzo Scognamiglio vestiranno la maglia granata.

Stefano, centrocampista classe 1997, è cresciuto nel vivaio della Juventus dove oltre ad aver disputato due stagioni in Primavera ha anche giocato in Youth League. Prima esperienza tra i professionisti in serie C al Tuttocuoio dove colleziona 24 presenze solo in campionato. Ha militato, sempre in serie C, anche al Cuneo mentre la passata stagione era tra le file del San Marino in serie D.

Marco Capone, classe 1999, è un difensore centrale giovane che ha mosso i primi passi nel settore giovanile dell’Inter. Nelle ultime due stagioni si è trasferito nella primavera del Crotone prima e poi in quella del Torino, mettendo in mostra le sue doti contro i migliori giovani d’Italia.

Scognamiglio, nato a Napoli il 25/01/2000, è un ritorno dopo esser stato in prestito lo scorso anno nel Busto81. Centrocampista di talento, transitato nelle giovanili di Varese Lanciano Spal e Benevento, si è conquistato il diritto di tornare a vestire la maglia granata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ