.

UFFICIALE: Si accende il calciomercato del Castrovillari, tre le operazioni

di Anna Laura Giannini

In pochissime ore si è acceso il mercato dei Lupi del Pollino, oggi pomeriggio si sono registrate uscite ed entrate in casa rossonera. Il Castrovillari, attraverso nota stampa, ha comunicato la partenza di Gaston Corado che si accasa alla vicina Taranto ed i nuovi arrivi di Marco Puntoriere, già vecchia conoscenza dei Lupi e della giovane promessa con già tanta esperienza in serie D di Andrea De Siena.

Questa la nota ufficiale:

Il Castrovillari Calcio 1921, comunica di aver raggiunto accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2021 con i Calciatori:

– Andrea De Siena, classe 2001, esterno di centrocampo, classe 2001‘ di San Giorgio a Cremano (NA), cresciuto nelle giovanili del Benevento e con esperienze nei giovanissimi nazionali della Casertana, che può ricoprire il ruolo sia di esterno di centrocampo che terzino, lo scorso anno ha militato in serie d nella Nocerina di mister Di Costanzo, giocando sempre fino alla chiusura anticipata del campionato.

– Marco Puntoriere, classe 1991, attaccante, ex rossonero per due stagioni, nel 2018/19 e nel 2019/20. In carriera ha più di 200 presenze tra Serie D e vecchia C2. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Gravina, realizzando 2 reti in 5 apparizioni nel Girone H di Serie D, per poi passare alla Afragolese da cui proviene. Diverse le squadre in cui ha militato Marco: Catanzaro, Vibonese, Acireale, Cavese, solo per citarne alcune, con goal a raffica tra serie C e serie D.

– Si comunica, inoltre il trasferimento di Gaston Corado al Taranto F.C. 1927, a lui si augurano le migliore fortune sportive.


Altre notizie
PUBBLICITÀ