.

UFFICIALE: Doppio rinforzo per la Flaminia

di Davide Guardabascio

Doppia operazione di calciomercato in entrata per la Flaminia. Il club di Civita Castellana ha approfittato del mercato degli svincolati per operare un doppio innesto e innalzare la qualità e l'ampiezza della rosa.

Uno dei due rinforzi è l’attaccante Filippo Di Maira, classe 1994, che nella scorsa stagione è stato in forza alla Sancataldese in serie D. Il giocatore cresciuto nella giovanili del Pescara ha vestito la casacca anche  di Isola Capo Rizzuto, Gallipoli e Lamezia Terme. 

L’altro è il difensore Nicola Vecchio, classe 1997, cresciuto nella giovanili del Vicenza e che ha giocato nella Sacilese e nello scorso campionato di serie D con il San Teodoro. I due sono da oggi a disposizione del tecnico Marco Schenardi e già hanno fatto conoscenza con i nuovi compagni di squadra.

“Si tratta di due giocatori - ha dichiarato il diesse Gigi Coni – che vanno ad integrare la nostra  rosa poiché la squadra ha in programma impegni molto ravvicinati ,sia per  quanto riguarda il campionato con un girone che è composto da venti squadre, sia per la Coppa Italia.  La scelta è stata fatta  nei confronti di due  ragazzi che abbiamo ritenuto validi per i nostri progetti”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ