.

UFFICIALE: Caronnese, due arrivi ed una partenza

di Fabrizio Volontè

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie D la Caronnese presenta due nuovi acquisti che entrano direttamente all’interno della rosa a disposizione del tecnico Marco Zaffaroni.
E’ ufficialmente un rossoblu il difensore esterno Nicolò Gazzotti, classe 1997, che raggiunge il gruppo caronnese dopo aver avuto esperienze all’Inter e lo scorso anno a Carpi.
Stessa età per Gianmarco Caon, centrocampista, che vestirà la maglia della Società guidata dal Presidente Augusto Reina dopo aver solcato i campi di Bresso, Aldini Bariviera e Albinoleffe.
Il Direttore Tecnico Renato Aresi e il Direttore Sportivo Walter Vago sono soddisfatti di questa attività di scouting pre campionato: “Crediamo in questi mesi di aver implementato ulteriormente la squadra con la scelta e l’arrivo di giovani di grandi potenzialità e con la stoffa giusta. Sono proprio i giovani calciatori che volevamo”.
Contestualmente all’entrata di Gazzotti e Caon la Caronnese informa la fuoriuscita dalla rosa della Prima Squadra della Caronnese di Sposito, passato al Saronno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ