.

Montebelluna, c'è un rinforzo in difesa

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Montebelluna ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2018-2019 con il calciatore Andrea Moretto, classe 1990, difensore centrale di esperienza con circa oltre 200 presenze tra Serie D e C2.

Originario di Latina, Andrea ha vestito le maglie della Virtus Latina in Eccellenza, del Latina in Serie D e poi in Serie C2, prima di passare alla Canavese, Melfi e Casale, sempre in C2. Negli ultimi 5 anni invece è stato un punto di riferimento in Serie D per le difese di Palazzolo, Budoni, Gozzano, Seregno e Derthona. Quest’anno ha effettuato la preparazione con il Darfo Boario, prima che arrivasse la chiamata del Montebelluna.

“Sono contento di essere qui perchè Damiano Milan ha speso per questa società delle parole meravigliose. Con lui ho giocato a Gozzano nella stagione 2015-2016. Sono un difensore centrale forte fisicamente e abile nel gioco aereo. Voglio dare il mio contributo nel raggiungere l’obiettivo stagionale, innanzitutto trovare la salvezza il prima possibile. Poi vedremo durante il corso del campionato se gli obiettivi cambieranno positivamente. Quest’anno ho iniziato la preparazione con il Darfo Boario, ma sentivo di non essere nel posto giusto. Poi tra le varie proposte ricevute ho scelto la Società Calcio Montebelluna per le referenze positive, la storia e la serietà".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ